Da un albero malato non nascono buoni frutti

Il 20 di Novembre del 2017 Papa Francesco ha nominato nuovi Vescovi tra cui: Il Vescovo Ausiliare di Lomas de Zamora (Argentina)  Jorge Ignacio García Cuerva, del clero della diocesi di San Isidro, Parroco della Parrocchia Nuestra Señora de la Cava a Beccar, assegnandogli la sede titolare di Lacubaza.

L’elegante Basilica del Santissimo Sacramento, dove si svolge l’adorazione perpetua, è una delle chiese preferite di Buenos Aires, in Argentina, per matrimoni e cerimonie dell’alta società. Il 25 agosto 2012, la chiesa è stata teatro di una sequenza di scandali. L’omosessuale Roberto Carlos Trinidad si è sottoposto agli interventi chirurgici per cambiare sesso ed è diventato “Florencia” Trinidad, in alto a sinistra nell’abito bianco. Ha vissuto con un altro uomo, Pablo Goycochea, per più di un decennio. “Florencia” è una star televisiva in diverse serie su Telefe – Canale 11 sulla televisione di Buenos Aires. Qualche tempo fa, la coppia omosessuale ha adottato (acquistato) due bambini nati lo stesso giorno da una clinica che fa l’inseminazione artificiale a San Diego, in California.

Il primo compleanno dei “gemelli”, “Florencia” e il suo compagno decisero di far battezzare i bambini. Le autorità religiose cattoliche non hanno trovato niente di meglio da fare che dare il permesso per la cerimonia da celebrare nella Basilica del Santissimo Sacramento.

Questo non vuol dire che quei bambini non dovrebbero essere battezzati; il punto in questione è che questi battesimi non avrebbero mai dovuto essere celebrati pubblicamente come un’esaltazione dell’omosessualità, come in effetti lo era.

Così, dopo aver riferito di aver dato la Comunione alla coppia omosessuale, p. Jorge Garcia Cuerva, officiava con ogni pompa e circostanza alla cerimonia del Battesimo. Come non vedere in questo evento ampiamente pubblicizzato un palese sostegno della Chiesa cattolica per il “matrimonio” omosessuale?

 :
Il famoso travestito omosessuale ‘Florencia’ Trinidad. Il cardinale Bergoglio ha permesso di tenere una cerimonia sacrilega nella Basilica di Buenos Aires, in Argentina.
Profanazioni continue, tutto questo deve finire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *