Condizione della Chiesa Cattolica oggi: Mons Livi

 

Un processo  serio e attento per scoprire una verità che molti preferiscono tacere, scambiando la verità per offesa solo per difendere la propria figura sociale, la stima di se stessi, piuttosto che la Verità rivelata.

 

Ora a 81 anni é nella condizione di tutti coloro che evangelizzando affrontano e divulgano  verità scomode, un perseguitato a causa della giustizia. Ed è anche malato gravemente. Notevole l’ipocrisia che lo circonda!!

Un altro consacrato, a mio parere “accasato”, arriva perfino a scrivere sul web una pagina piena di livore solo per difendere la curia romana:  E che Dio abbia pietà di chi con raro cinismo a gettare discredito sul Collegio Sacerdotale, sulla Chiesa italiana  abbandonerebbe un proprio confratello senza neppure i soldi necessari…

solo per sviare l’attenzione dai suoi bisogni effettivi!!

E invece diciamolo, scoperchiamo le tombe  Si , la Chiesa abbandona!!! Ci sono anche consacrati che purtroppo sembrano brave persone ma in realtà dentro sono pieni di odio e invidia… sono cinici e spietati… sono capaci di fare pure di peggio verso i loro confratelli, e non si pentono mai, se la cavano perchè ci sono dei poveretti che credono ancora alle apparenze…

Chissà se questo “portaborse” che insulta vuole una lista!!

Io ne sono testimone… 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *