”Non possiamo affermare di sostenere un diritto (inesistente) all’aborto, che è ciò che l’eufemismo “diritti riproduttivi” significa”…
Siamo fortunati ad avere la Carta dei diritti e delle libertà canadesi. Stabilisce le seguenti libertà: “(a) libertà di coscienza e religione; (b) libertà di pensiero, credo, opinione ed espressione, inclusa la libertà di stampa e altri mezzi di comunicazione; (c) libertà di riunione pacifica; e (d) libertà di associazione. ”
La carta identifica quindi i nostri diritti, tra cui: “Ogni individuo è uguale prima e secondo la legge e ha il diritto ad una pari protezione e uguale beneficio della legge senza discriminazione e, in particolare, senza discriminazioni basate sulla razza, nazionale o etnica , colore, religione, sesso, età o disabilità mentale o fisica. ”
Recentemente, le organizzazioni di beneficenza e i media cristiani hanno criticato il primo ministro e il governo federale per aver indebolito queste libertà e diritti attraverso nuovi criteri per qualificarsi per i finanziamenti per l’occupazione giovanile.
Il governo federale offre fondi pubblici a gruppi che assumono giovani per l’estate e per progetti di servizio. Questi lavori forniscono preziosi servizi alla comunità attraverso molte piccole organizzazioni, associazioni di beneficenza e diverse denominazioni ecclesiastiche, tra cui diverse parrocchie nella regione di Ottawa.
Questi programmi aiutano anche gli studenti a ottenere preziose esperienze lavorative e a pagare per la loro istruzione.
Terrence Prendergast è l’arcivescovo di Ottawa
Per poter beneficiare dei finanziamenti studenteschi estivi, un datore di lavoro deve attestare “sia il lavoro che il mandato principale dell’organizzazione nel rispetto dei diritti umani individuali in Canada, compresi i valori alla base della Carta dei diritti e delle libertà canadesi, nonché altri diritti. Questi includono i diritti riproduttivi … ”
Questa situazione ha provocato un putiferio. Lunedì, il National Post ha riferito che il primo ministro Justin Trudeau ha risposto: “Un’organizzazione che ha come obiettivo dichiarato di rimuovere i diritti dai canadesi, di rimuovere il diritto per cui le donne hanno combattuto per determinare cosa succede ai loro corpi, non è in in linea con la carta (dei diritti) o dove si trova il governo del Canada “.
Questa è una dichiarazione in malafede. Non vi sono diritti riproduttivi sulla carta o libertà riproduttive, nonostante le affermazioni del primo ministro. Qualsiasi canadese può verificare ciò leggendo la Carta dei diritti e delle libertà online. Nondimeno, Occupazione e sviluppo sociale Il Canada può ora negare alle organizzazioni il finanziamento del lavoro estivo se non approva un diritto inesistente.
La comunità cattolica canadese è particolarmente sgomenta. Questo attestato esclude qualsiasi parrocchia o carità cattolica dai finanziamenti per l’assunzione di uno studente estivo. Non possiamo affermare di sostenere un diritto (inesistente) all’aborto, che è ciò che l’eufemismo “diritti riproduttivi” significa.
Altri sconvolgimenti sono i confusi commenti personali del primo ministro sulla coesistenza logicamente impossibile della sua identità di cattolico e il suo sostegno all’aborto. Il National Post afferma: “È un cattolico che ha dovuto a lungo riconciliare le sue credenze religiose con le sue responsabilità di leader politico, e ha detto che quest’ultimo esige che difenda i diritti delle persone”.
Anche se Trudeau non fosse un cristiano cattolico, resta il fatto che non può inventare, promuovere o difendere un diritto inesistente.
I canadesi hanno libertà di coscienza e religione, libertà di pensiero, convinzioni, opinioni ed espressioni o no?
Con questa nuova qualifica per accedere a 215 milioni di dollari di fondi fiscali per finanziare 70.000 posti di lavoro estivi per studenti, il governo federale sta negando queste libertà con un falso pretesto. Sta costringendo un attestato controverso da parte di datori di lavoro flessibili e sta punendo i datori di lavoro che non possono, in buona coscienza, essere d’accordo. Il Canada Service Corps, lanciato di recente da 105 milioni di dollari (oltre tre anni), ha gli stessi criteri di ammissibilità con lo stesso effetto coercitivo.
Apparentemente, i canadesi hanno la libertà di tenere solo le credenze e le opinioni approvate dal governo attuale. Chi difende i nostri diritti e le nostre libertà di noleggio in questa situazione?
Per capire meglio cosa sono realmente gli omosessuali frustrati, leggetevi questo…cosi capirete che mente perversa abita queste persone… qui sotto la “famiglia” del primo ministro canadese. Orchi, pro pedofilia, continuate pure a difenderli …
Il destino infame del Canada
Il primo ministro gay Justin Trudeau, vuole imporre la sua linea di governo, punendo ogni oppositore. Ma non è appunto la prima volta, dato che il suo governo ha approvato l’eutanasia senza possibilità di obiezione di coscienza, per cui c’è già chi, rifiutandosi di uccidere i suoi pazienti, ha perso il lavoro. Sempre questo governo ha varato la norma che apre le porte alla pedofilia e alla privazione dei figli per mano dello Stato, stabilendo che anche i piccoli hanno diritti sessuali e religiosi a cui la famiglia non può opporsi. Pena la sottrazione del minore.
È grazie a tali norme che in questi giorni la provincia canadese del Quebec ha reso noto che i bambini, fin dall’asilo, dovranno obbligatoriamente seguire lezioni di educazione sessuale in cui, ovviamente, si insegna come normale l’ideologia gender. Sempre qui un’agenzia di azione cattolica, che piuttosto che vedersi chiudere ha obbedito al diktat del governo, ha impedito a due sposi di adottare per le loro visioni sulla sessualità e sul matrimonio espresse nel questionario dei servizi sociali che interroga gli aspiranti genitori su tali questioni. Per non parlare degli arresti delle persone che provano, come Mary Wagner, a dissuadere le donne ad abortire offrendo il proprio aiuto. E delle nuove norme che in Ontario vietano ai pro life di circolare nelle zone delle cliniche abortive, tenedoli a 150 metri di distanza.
Il Canada è pioniere di quello a cui ogni totalitarismo giunge dopo aver convinto i suoi cittadini della bontà di un programma umanitario e universale (i diritti umani), rendendo così punibile qualsiasi oppositore, che un tempo chiamato nemico oggi viene definito intollerante. Già nel 2012 quando in Europa, iniziando dal Mariage pour tous francese, si cominciava a dibattere dei diritti Lgbt, Bradley Miller, professore a Princeton, spiegò che da quando le unioni Lgbt erano considerate al pari del matrimonio, un numero crescente aveva dovuto pagare multe, perdere il lavoro, vedersi denunciati, in modo da mettere il bavaglio alla libertà di pensiero.
Che cosa ci si può aspettare, d’altra parte, da un potere che predica un traguardo di civiltà la legalizzazione dell’omicidio di Stato (eutanasia), delle unioni fra persone dello stesso sesso, dell’aborto come diritto e l’assenza di un’identità da preservare contro chi la vuole distruggere? È ovvio che chi mina questo bene ritenuto assoluto debba essere punito ed è quindi ingenuo credere all’obiezione di coscienza e alle “safe-zone” garantite a chi sposa altre visioni. Perciò non c’è alternativa o la resa (già scelta da tanti) o il combattimento e il martirio.
Volete un mondo senza Dio?
Solo nella legge di Dio c’è la reciprocità e il rispetto dell’altro. Questa disfunzione non è compresa perchè non è naturale, sconvolge la psiche, distrugge la società e porta solo malessere Oltre ad offendere la creazione e il suo Autore. Se chi pratica questo vizio o si credesse nato in questa condizione capisse che se rimane cosi, diventa una pedina di distruzione, se ne guarderebbe bene di esaltare il proprio stato. Per questo il Signore deve sparire, e come fece Hitler con i suoi pure la coscienza!! E se ci deve entrare è solo alle loro condizioni. Voi capite che non è Dio che si deve piegare a loro, ma loro a Dio così si svelano per quello che sono, un epidemia che sta minando l’umanità. Potrebbero usare della loro condizione e diventare forza spirituale, per sconfiggere il male, astenendosi dal praticare e combattendo con noi una battaglia per la salvezza. Ma purtroppo anche la Chiesa è stata contaminata da questa pestilenza, perciò se non la combatterete, essi finiranno per sopraffarvi. Forse queste mie parole vi sembreranno anomale discriminanti e invece vi sbagliate sarebbe facile fermarsi a considerare solo le simpatie sociali, ma noi viviamo in una società, e se essa si degrada genera nuove manie e follie, alla fine noi diveremmo i diversi e finiremmo per soffrire e scomparire. Come nascerà un bambino in provetta? La nuova generazione sfornerà replicanti? E le donne non più donne, diverranno incubatrici? A che futuro orrendo si prepara la nuova società?