“Satana regna oramai in tutti i posti più alti di comando […]. Satana entrerà nei posti guida della Chiesa. […]. Le tentazioni saranno terribili, il mondo vivrà in una confusione tale che gli eletti stessi sosteranno nel dubbio! Non c’è scampo […] tutti vivranno momenti terribili di guerra, distruzione e di caos politico, religioso e culturale. Quanti errori e quante eresie serpeggiano in ogni nazione, in ogni convento. […]. Quello che occorre è l’apostolato individuale non l’apostolato monopolizzato. […]. Bisogna che si lavori tra le anime nell’apostolato individuale: chi conosce e sa fare, senza alcuna previa autorizzazione, deve lavorare” (op. cit., p. 73).
Le ingiustizie e le persecuzioni non si contano più. I peccati si moltiplicano, nell’apatia generale. Emergono gli scandali , e tacere è diventato impossibile. Si cambiano le leggi, la Parola di Dio, i significati. Si assolve qualsiasi eresia. Si adora qualsiasi idolo, si ascolta qualsiasi voce.
QUESTO SITO NON È UN ATTACCO ALLA CHIESA. DI CUI CRISTO È IL SIGNORE MA UN ESTERNAZIONE DEL DOLORE E LA DELUSIONE CHE LA CHIESA STA TESTIMONIANDO DA TEMPO. TUTTO VIENE MESSO A TACERE. MEGLIO NON SAPERE. MENTRE SI CONSOLIDANO LE CASTE LE ERESIE E LA MORTE AVANZA.
DESIDERO QUELLO CHE DIO CI HA PROMESSO, PERCHE’ CREDO! HO VISTO CON I MIEI OCCHI, CON LA MIA ANIMA, CON LA MIA VITA COSA FA DIO NEL CUORE DELL’ UOMO CHE LO AMA VERAMENTE E TESTIMONIA CON L’ESISTENZA LA SUA PRESENZA, VIVA E TANGIBILE TRA NOI!!
SE NON PORTASSIMO NEL CUORE E NELLA MENTE LA TESTIMONIANZA DI COLORO, CHE NON SONO PIU’ TRA NOI, CHE SI SONO TRASFIGURATI IN LUI, NON VARREBBE LA PENA DI RESISTERE.