I social sono censurati, google non è da meno, ma rischiano di vedere fallire tutti i proventi appena la gente se ne renderà conto, senza un popolo scemo, non si possono arricchire…
Se censurano dichiarano guerra sé stessi io invito a non comprare prodotto informatici che collaborano in questa prevaricazione come GOOGLE AD ESEMPIO CHE SI STA PRESTANDO A OSCURARE Chi sostiene la censura è da censurare!!
Sono anni che lavorano nel sommerso IN OGNI MODO IN OGNI CETO E IN OGNI APPAPPARTENENZA per far avanzare CERTI progetti di distruzione sociale. Guarda caso i collaboratori di queste potenze tipo Stefano Boeri con il suo giardino verticale é fratello di Tito presidente Inps che invoca l’invasione dei migranti economici, cosa credete che provocheranno per guadagnare, se non la distruzione della nostra identità culturale, economica, sociale e religiosa?
Uomini che si vendono e ci svendono, sono notizie di tre anni fa ma sempre nuove se viste alla luce degli eventi odierni, rivelano una realtà orrenda!! Giorni e giorni di insediamento programmatico , svendita di beni pubblici e privati. Spodestate il sindaco immediatamente, che sogna tante moschee e lo Stato prenda misure serie contro l’occupazione di queste persone!! Non si vendano beni primari a stranieri né a compagnie che potrebbero distruggerci. Si impedisca la costruzione di siti territoriali che aggregano e condizionano l’identità del nostro Paese.
Ci siano leggi che impediscano l’occupazione del suolo italiano a stranieri dichiaratamente senza dovute clausole e precauzioni.
Se ne parla poco, e i discorsi sono generalmente sparsi per non avere il tempo di rifletterci sopra, si sposta l’attenzione sui migranti, sui bambini morti e non si parla più di tante minacce serie che si stanno ingigantendo intorno a noi. Prendere denaro da chi ci vuole comprare é offesa verso il popolo Italiano, é un insulto alla povertà vedere tanto sfarzo e per gli sfruttatori, arricchirsi in terra nostra, non ci servono le briciole per diventare schiavi, accolgano i naufraghi nelle loro terre, ricche sfondate, non investite un centesimo in una città cosi dichiaratamente contro gli Italiani, vergogna!