Invocate la Sapienza! I cristiani saranno uccisi dagli stessi Pastori!

Possibile che non esiste nessuno di eminente, e nessun chiamato intervenga a mettere fine a questo scempio? Un Papa sbagliato, a briglie sciolte, in carica contro di noi,  libero di distruggere l’unica cosa che ci dava la forza di esistere.

Dio punirà severamente chi ha dato scandalo in tale modo, non c’è misericordia per i vignaiuoli omicidi.

Non vi fermate all’apparenza, ai moniti che annuncia e che vi sembrano piacevoli, sono solo di facciata, non vi lasciate corrompere dalla compassione di un “forse” che vi fa sembrare che questo sia frutto di pura persecuzione. Perchè adesso rispetto ad un tempo lontano, i loro gesti, le concordanze, le parole e i fatti sono alla portata di tutti. Non è demagogia o mala interpretazione mediatica. Anzi, questo pontefice ama stare alla ribalta, abusa dei mezzi di comunicazione, inventa e travisa e le coseguenze sono sempre più tangibili.

Sta scardinando la Chiesa Cattolica!! Non sono più impressioni, purtroppo.

Per i cristiani lo sgomento e totale!! Quando sento un sacerdote che mi conferma le virtù di questo pontefice, e mi invita a tacere, io non lo frequento più!! Perchè se è ingannato lui, perderà anche altri, e se non può fare diversamente io gli consiglierei di togliersi l’abito, se non è pronto a dare la vita per Colui a cui si è donato.  E con molta sofferenza, preferisco la solitudine, alla compagnia di questo tipo di miscredenti.  E posso farlo in virtù del monito di Cristo, pronunciato sulla croce, perchè loro “sanno quello che fanno” é per questo, che non avranno via di scampo .

A  loro Gesù non ha insegnato a voltare le spalle e se lo stanno facendo, allora stanno usando il ministero, come se fosse un mestiere qualunque.

Non ha senso allora che io vada a confidare loro, cose che nemmeno capiscono.

Non sono più intermediari, non legano e non sciolgono più niente!!

Infatti sempre meno mi sorge il desiderio di accostarmi a questa gente, ma per amore di ricevere Cristo devo fare i km per assistere a una messa vera, con un vero sacerdote, con la liturgia di sempre!

E’ già iniziata la nuova modifica della liturgia, chi la attuerà, non avrà più nemmeno la certezza della speciale Presenza di Cristo sull’altare, stanno trasformando la Messa, in un assemblea multireligiosa!! Una messa senza Dio !! Già hanno iniziato ad usare gli edifici cattolici in modo improprio, a officiare funzioni eretiche e dissacranti, a nascondere Cristo e Sua madre per non offendere gli idolatri. A svolgere culti non rivolti a Cristo nelle nostre Cattedrali con le loro statue accanto al tabernacolo.

E nella messa sono state infilate parole e significati nei foglietti, nelle omelie, nei consigli in confessione, che vengono instillati assiduamente come messaggi subliminali, nelle parole quotidiane, studiato fin dai particolari per modificare gli usi e i costumi.  Alla fine ci farete l’abitudine, credono loro… Mi dispiace ma la “furbizia” di cui sparla l’attore papale è quella che useremo per difenderci da voi!!

Il plagio è già iniziato, se non avete una cultura cristiana, nemmeno ve ne accorgerete.

Non basta più desiderare che “forse qualcosa cambierà” perchè questa è anche una mossa politica, colma di fitti interessi,  questo pontefice, non ha nulla a che vedere con la nostra Tradizione.

Noi continueremo ad annunciare Cristo ai lontani, cioè a coloro che non sanno quello che fanno, e come consolazione e forza ci rimarrà la comunione spirituale, in attesa che qualcuno spezzi questa catena infame.

Preparariamoci a camminare nel deserto!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *