Chiesa Cattolica

Cari amici di penna…

La newsletter lentamente é giunta numericamente e inaspettatamente a 2500 followers. Grazie a chi ha fatto il passa parola in questi anni. Non ho nutrito molto i miei blog ma avevate comunque accesso a tutti gli altri servizi. Vi ho sempre risposto ed aiutato tramite mail. Sono stata poco attenta, per oltre un anno, perchè dopo anni di deserto dalla morte del mio padre spirituale, credevo di aver ricevuto un segno dal cielo, un anima attenta da cui ricevere conforto e speranza. Ma come tutti i miraggi che all’inizio sembrano belli, la realtà mi ha  mostrato il peggio che possa manifestare la natura umana. Se anche si illudesse di aver fatto tanto male per una ragione più alta, credetemi è una vera bestemmia. Un autentico atto di superbia, che  onora solo i demoni che lo hanno spinto a questo.

La prossima settimana finirò il testo che racchiude dettagliatamente questa esperienza. Unita alle conferme arrivatemi da altre persone sulla situazione antecedente al mio incontro. Ero stata avvisata, ma Dio contava di più, per questo ho sperato contro ogni evidenza. Scrivete sulla mail che trovate sul foglio delle news, che vi invio ogni mese. E a chi ne farà richiesta, spedirò il pdf.

Un accenno…

Avete mai incontrato qualcuno che rinfaccia il bene che ha fatto, perché accettiate allo stesso modo l’odio che vi vomita addosso? E se dimostrando di avervi usato voi affranti e delusi tentate di ottenere giustizia?  In questo caso, la sua vera natura affiora! Non sarei mai arrivata a questo. Quanto ho immensamente creduto, che fosse diverso!

Lascia una risposta