Mese: Febbraio 2018

Correnti di sinistra, un solo obbiettivo: distruggere!

Lenin (1870-1924): "Se vogliamo distruggere una nazione, dobbiamo prima distruggere la sua morale; poi ci cadrà in grembo come un frutto maturo". «Abrogare tutte le leggi contro l'oscenità. Distruggere il senso morale…»…
Leggi tutto

Vescovo dei migranti attacca Salvini: ​”Il Vangelo? Strumentalizza la fede”

Le parole di monsignor Gian Carlo Perego dopo il comizio di Matteo Salvini dove ha esposto un Vangelo in piazza L'esposizione del Vangelo e del rosario dal palco della Lega da…
Leggi tutto

Giuramenti con Rosario e cristianesimo in politica

Sabato 24 Febbraio 2018 il segretario della Lega Nord, Salvini, al termine del suo comizio in piazza del Duomo a Milano, tenendo un rosario in mano ha affermato: “Giuro di…
Leggi tutto

Non merita misericordia, chi si serve della misericordia di Dio per offenderlo

«Dice S. Agostino che in due modi il demonio inganna gli uomini: "Desperando, et sperando". Dopo che il peccatore ha peccato, lo tenta a disperarsi col terrore della divina giustizia;…
Leggi tutto

LE NUOVE DIRETTIVE UNESCO PER CORROMPERE I BAMBINI

L’UNESCO (che è l’agenzia “culturale”” dell’ONU) ha appena pubblicato le direttive globali per i nuovi standard di educazione sessuale da impartire in tutte le scuole ed asili infantili dell’Occidente. Firmata…
Leggi tutto

La Chiesa e il magico mondo dei giochi linguistici

«Il matrimonio continua a essere indissolubile, ma non infrangibile». Così ha detto di recente un vescovo abile nel giocare con le parole. Geniale, davvero. Fa piacere che anche nella Chiesa…
Leggi tutto